YOGA BIMBI E MAMMA E BIMBO NOVITA'!!

INCONTRI SETTIMANALI DEDICATI A CONDIVIDERE MOMENTI FELICI DI GIOCO CREATIVO ATTRAVERSO LO YOGA CON FRANCESCA FALCOMER INSEGNANTE DIPLOMATA 

SOPHIE ROSSANO SUL PODIO 

Pordenone Danza: sul podio la portogruarese Sophie Rossano
29-06-2021 - Portogruaro

Ancora successi per la scuola di danza Dance Theatre School di Portogruaro, diretta da Ildegarda Calderan, che si è distinta alla finale del concorso Pordenone Danza domenica 27 giugno all’Auditorium Concordia. A salire sul podio è stata Sophie Rossano, che ha vinto il terzo premio della categoria Junior Solisti Moderno con la coreografia “Stool”, mentre il Gruppo Moderno Junior ha ottenuto diverse borse di studio per importanti stage di danza. Hanno partecipato anche le ballerine più piccole della scuola che hanno ballato sul palco per la rassegna “Si ricomincia a danzare”. “Dopo le vittorie dei concorsi online - commenta la direttrice Ildegarda Calderan - è stata un’ottima ripresa per la nostra scuola che ha affrontato un anno molto complicato”.


CONCORSO BALLANDO ONLINE PRIMO E SECONDO PREMIO 

Nonostante l’emergenza sanitaria in atto, continuano i successi per le ballerine della scuola di danza Dance Theatre School di Portogruaro, preparate da Ildegarda Calderan e dalla sua assistente Giovanna Facca. Le ragazze hanno partecipato all’evento nazionale di danza “Ballando online”, trasmesso in diretta sulla pagina Facebook Opes Danza il 26 dicembre. Le ballerine portogruaresi sono state valutate positivamente dalla giuria, rappresentata da Raffaella Prisco (Italia), Valeria Federico (Italia),Theodora Satolia (Grecia) e Vladena Aptukova (Russia). Il mini gruppo composto da Sophie Rossano, Giulia Veronese, Letizia Bizzarro e Elena Zanet si è aggiudicato il secondo posto nella categoria Classica Junior, mentre il duo Elena Zanet e Sophie Rossano è salito sul gradino più alto del podio nella categoria Moderna Junior. Un altro secondo posto è stato ottenuto, invece, dal duo Maria Vanto e Beatrice Tonussi nella categoria Moderna Junior. Grande soddisfazione è stata espressa dalla direzione della scuola di danza portogruarese.


 CONTINUANO LE ISCRIZIONI  AI CORSI.

Finalmente si riparte, dopo mesi di stop da ogni attività la voglia di riprenderci in mano la nostra vita è tanta; ed è per questo che organizziamo i corsi in presenza  IN SALA DANZA  . Oltre  al settore agonismo di danza classica e moderna si riapre in modalità outdoor in terrazza  e in sala danza per la Fitness Dance e la Danza Moderna e la Gym Pilates  Over 14 in sicurezza  e per i bambini dai 5 anni con l'attività ludico ricreativa in presenza di yoga e predanza -  

Una novità introdotta è il Laboratorio Coreografico agonistico dai 16 anni, in cui i ballerini imparano le varie tecniche di modern unito al contemporaneo.

Ma non ci fermiamo qui, abbiamo  pensato veramente a tutti .Abbiamo pensato a tutte quelle donne dinamiche, con voglia di ritagliarsi un’ora infrasettimanale, con il corso di FITNESS DANCE: nulla a che vedere con esibizioni o simili, 45 minuti di lezione in pausa pranzo o la sera, nella quale ci si diverte ballando!Lezione che unisce elementi di aerobica, cardio-fitness al divertimento della zumba , heels dance ,videodance ! In occasione della festa della donna lezione gratuita .

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci!

Wzp 3394935360 o social

Dance Theatre School: Ancora soddisfazioni nella danza classica
31-07-2021 - Portogruaro

Un altro importante podio per la scuola di danza Dance Theatre School di Portogruaro, diretta da Ildegarda Calderan. Al concorso nazionale di danza online, targato Opes Danza Coni, la piccola ballerina portogruarese Alice Milone (8 anni) si è classificata prima nella danza classica categoria Baby con il balletto “Bambola” ed è stata premiata dal giudice ballerino del programma televisivo “Amici”, Jose Perez. Altri due ottimi piazzamenti sono stati ottenuti dal gruppo danza classica Baby con il balletto “1,2,3 voilà” (quinto classificato) e dal gruppo modern Junior con il balletto “Valigie” (sesto classificato). Le premiazioni si sono tenute venerdì 30 luglio in diretta Facebook. “Considerato il numero di partecipanti, oltre 10.000 da tutta Italia - commenta la direttrice Ildegarda Calderan - abbiamo ottenuto un bel risultato a conclusione di un anno scolastico complicato. Per questo, la scuola ha ottenuto una borsa di studio per uno stage estivo di danza”.