YOGA BIMBI E MAMMA E BIMBO NOVITA'!!

INCONTRI SETTIMANALI DEDICATI A CONDIVIDERE MOMENTI FELICI DI GIOCO CREATIVO ATTRAVERSO LO YOGA CON FRANCESCA FALCOMER INSEGNANTE DIPLOMATA 

SOPHIE ROSSANO SUL PODIO 

Argento al concorso Veneto Dance Award per la portogruarese Sophie Rossano
16-11-2021 - Portogruaro

Ancora soddisfazioni per la scuola di danza portogruarese Dance Theatre School, diretta da Ildegarda Calderan. L’allieva 13enne Sophie Rossano ha conquistato la medaglia d’argento per la categoria Giovanissimi al Veneto Dance Award,  che si è svolto domenica 14 novembre presso il Cinema-Teatro Corso a Mestre. Sophie Rossano ha vinto il premio con la coreografia di Giovanna Facca, “Stool”. In giuria: Larrio Ekson,Valerio Moro, Anna Maria Prina, Liliana Cosi, Anita Magyari e Fernando Pasquini.


 CONTINUANO LE ISCRIZIONI  AI CORSI.

Finalmente si riparte, dopo mesi di stop da ogni attività la voglia di riprenderci in mano la nostra vita è tanta; ed è per questo che organizziamo i corsi in presenza  IN SALA DANZA  . Oltre  al settore agonismo di danza classica e moderna si riapre in modalità outdoor in terrazza  e in sala danza per la Fitness Dance e la Danza Moderna e la Gym Pilates  Over 14 in sicurezza  e per i bambini dai 5 anni con l'attività ludico ricreativa in presenza di yoga e predanza -  

Una novità introdotta è il Laboratorio Coreografico agonistico dai 16 anni, in cui i ballerini imparano le varie tecniche di modern unito al contemporaneo.

Ma non ci fermiamo qui, abbiamo  pensato veramente a tutti .Abbiamo pensato a tutte quelle donne dinamiche, con voglia di ritagliarsi un’ora infrasettimanale, con il corso di FITNESS DANCE: nulla a che vedere con esibizioni o simili, 45 minuti di lezione in pausa pranzo o la sera, nella quale ci si diverte ballando!Lezione che unisce elementi di aerobica, cardio-fitness al divertimento della zumba , heels dance ,videodance ! In occasione della festa della donna lezione gratuita .

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci!

Wzp 3394935360 o social

Dance Theatre School: Ancora soddisfazioni nella danza classica
31-07-2021 - Portogruaro

Un altro importante podio per la scuola di danza Dance Theatre School di Portogruaro, diretta da Ildegarda Calderan. Al concorso nazionale di danza online, targato Opes Danza Coni, la piccola ballerina portogruarese Alice Milone (8 anni) si è classificata prima nella danza classica categoria Baby con il balletto “Bambola” ed è stata premiata dal giudice ballerino del programma televisivo “Amici”, Jose Perez. Altri due ottimi piazzamenti sono stati ottenuti dal gruppo danza classica Baby con il balletto “1,2,3 voilà” (quinto classificato) e dal gruppo modern Junior con il balletto “Valigie” (sesto classificato). Le premiazioni si sono tenute venerdì 30 luglio in diretta Facebook. “Considerato il numero di partecipanti, oltre 10.000 da tutta Italia - commenta la direttrice Ildegarda Calderan - abbiamo ottenuto un bel risultato a conclusione di un anno scolastico complicato. Per questo, la scuola ha ottenuto una borsa di studio per uno stage estivo di danza”.